dae2

Il 30 Marzo sarà ricordato come un giorno speciale per la scuola Primaria e dell'Infanzia di Rovegliana. Alle 14 si è svolta una piccola, ma assai significativa, cerimonia per la consegna e l'installazione nel nostro edificio di un DEFIBRILLATORE (DAE).

Alla presenza dei bambini e degli insegnanti della scuola Primaria e della sezione dei più grandi della scuola dell'Infanzia, il sig. Fabio Miserocchi, presidente del Lion's Club, ha donato il DAE al plesso di Rovegliana. Ha fatto gli onori di casa l'ins. Licia De Masi, mentre hanno presenziato per l'Amministrazione il sig. Massimiliano Dal Lago, per il Consiglio di Istituto la sig. Stella Bruni, il sig. prof. Giorgio Trivelli. Bella la presenza anche di un nutrito gruppo di genitori. Il tutto nasce ancora nel giugno scorso. I Lion's Club vicentini avevano organizzato una partita di calcio a scopo benefico, UN CALCIO PER LA VITA, al fine di raccogliere fondi per l'acquisto di defibrillatori e per la formazione del personale che dovrà utilizzarlo. La nostra scuola, pur essendo una piccola comunità scolastica, è onorata per essere stata scelta ed è orgogliosa di possedere questo prezioso strumento salvavita, diventando così una zona cardioprotetta. Ringraziamo vivamente tutti i partecipanti. Ecco di seguito alcune foto della cerimonia.

dae 2

dae 3

Il sito web

banner PON 14 20 s