P07 Recoaro Lora Malga RovePON 2014Pubblichiamo volentieri e vi invitiamo a visitarlo il LINK del blog che i proff. Domenico Sergi Sergi e Martina Ghiotto stanno curando nel laboratorio pomeridiano.

Fa parte del progetto "Recoaro in rete: costruendo reti superiamo le montagne", previsto dal PON 2014-2020. I ragazzi coinvolti sono 15 e costituiscono la redazione del blog. Gli incontri sono al venerdì pomeriggio. Attraverso le classiche rubriche di un sito internet (chi siamo, le attività a scuola, le nostre foto, oggi intervistiamo, le nostre recensioni, in & out, noi pensiamo che, ridiamoci su) la redazione di RecoarOnline presenta la vita del nostro Istituto Comprensivo (in special modo della Scuola Secondaria), soprattutto le attività extradidattiche.

Il sito web

banner PON 14 20 s

Plessi d'istituto

maps